Skin ADV

Dallavalle, la seconda è di bronzo

lun 23 ago 2021 09:08 • Dalla redazione

In Repubblica Ceca l'atleta della Val di Sole ha trovato un terreno congeniale

VAL DI SOLE. Dopo l’argento, in Repubblica Ceca Luca Dallavalle (Gronlait Orienteering Team) conquista anche un bronzo (Qui l'articolo). La medaglia arriva dopo una gara Long molto impegnativa vinta dal campione del mondo Sprint in carica Kristonf Bogar (Ok Jirska Novi Bor).

Autoroen Aprile

I terreni cechi si confermano congeniali all'atleta della Val di Sole della Mtb-O che nell'Est Europa riesce sempre a esprimersi su livelli di eccellenza.

Prova ottima per Antonio Mariani, 10°, e molto bene anche Piero Turra, 15°. Prova difficile per la new entry, ancora U23, Maurizio Castellaz che ha concluso con tenacia in 2h40’32”.

Giornata no per Fabiano Bettega che ha visto il forcellino spezzarsi poco dopo il terzo punto di gara per colpa di un ramo.

“Trasferta positiva, avevamo bisogno di riprendere i meccanismi di gara dopo la pausa post Mondiale. Ora puntiamo agli Europei di ottobre in Portogallo” commenta il tecnico Laura Scaravonati che anche in questa trasferta si è fatta carico del coordinamento della Nazionale.



Riproduzione riservata ©

indietro