Skin ADV

«Questo streaming non s'ha da fare»

gio 26 ago 2021 19:08 • By: Lorena Stablum

La minoranza di Dimaro Folgarida dice «Non funziona». L'assessora Ramponi: «Lo sistemeremo»

DIMARO FOLGARIDA. Lo streaming non funziona. Lo ribadisce, durante la seduta del consiglio comunale e sulla propria pagina Facebook, il gruppo di minoranza AttivaMente Insieme. Anche ieri sera, la messa in onda in live streaming della seduta di Dimaro Folgarida, che all’ordine del giorno aveva un punto particolarmente sensibile e delicato come quello della riapertura della discarica di Monclassico (Qui l'articolo), ha presentato qualche problema di fruibilità dovuto soprattutto a questioni di audio.

Elektrodemo

“Nonostante le vigorose conferme date dall’assessora competente sul corretto funzionamento della diretta streaming, molti di voi ci hanno contattato per la mancanza di qualità video e la totale impossibilità di capire quanto si è discusso questa sera!” denunciano i consiglieri di minoranza. 

Contatta l’assessora, Nadia Ramponi rassicura che si adopererà per individuare una soluzione al problema. “Nella mattinata di ieri, prima della riunione del consiglio, abbiamo avuto rassicurazioni dal tecnico che era tutto a posto e che lo streaming avrebbe funzionato – commenta l’assessora -. Purtroppo, la sala di Monclassico, dove si tiene il consiglio per motivi sanitari dovuti al Covid, è molto grande e l’audio è penalizzato. In più, qualche consigliere parla con la mascherina o a voce bassa e gli utenti fanno fatica a sentire. Richiamerò il tecnico e cercheremo di nuovo di trovare una soluzione che questa volta spero definitiva”. 



Riproduzione riservata ©

indietro