Skin ADV

Mtb-O, Dallavalle fa il bis

dom 24 ott 2021 18:10 • Dalla redazione

Nella gara di Campionato italiano, il solandro vince anche nella Middle Distance

BORGO VALSUGANA. Cambiano le distanze ma non le classifiche a Borgo Valsugana dove oggi erano di scena gli atleti della Mtb-O nella Middle Distance valida come Campionato Italiano. Tra i maschi vince Luca Dallavalle che con il tempo di 42':34" batte nettamente Fabiano Bettega che chiude in 44':20". Completa il podio Riccardo Rosseto in 44':44".

Tra le donne bene, ancora una volta, Iris Aurora Pecorari in 39':21" che batte l'atleta di casa, Milena Cipriani (42':47" Panda Valsugana) che precede Laura Scaravonati (Pavione 47:44").

Autoroen Aprile

Tra i giovani si impongono Matteo Traversi Montani (M20) ed Edoardo Boneccher (M17). Tra le donne W17 Giulia Vedana.

Si chiude così anche questo weekend di gare organizzate dal Panda Orienteering Valsugana di Bepi Simoni che ha allestito in modo impeccabile la 2 giorni agonistica. I tracciati, da lui realizzati, sono stati giudicati come tecnici e in grado di mettere in difficoltà gli atleti.

Sono stati oltre un centinaio i bikers che hanno partecipato alla competizione che si è sviluppata nella campagna di Borgo. Dopo un tratto di trasferimento iniziale di oltre 6 chilometri, i concorrenti hanno dovuto far fronte a continui cambi di ritmo che il percorso richiedeva.

Nonostante la data ottobrina i concorrenti hanno trovato una giornata decisamente mite all'insegna del sole.



Riproduzione riservata ©

indietro