Skin ADV

Un matrimonio da favola

gio 06 gen 2022 12:01 • Contenuto a Pagamento  

Wedding & More per nozze senza tempo e dallo stile elegante

VAL DI NON. Il matrimonio è un viaggio lungo una vita. Ma anche il giorno più bello e importante può diventare un’occasione di ansia e di stress per le tante cose da fare e i mille aspetti da seguire e organizzare. Per aiutare le coppie di sposini a creare la propria cerimonia perfetta, oggi c’è Wedding & More di Miriam Canestrini, una nuova società di wedding planner con sede a Bolzano che saprà trasformare ogni vostro desiderio in realtà.

Nata da una grande passione per l’organizzazione di eventi, Wedding & More vi accompagnerà passo passo nella progettazione e pianificazione del vostro matrimonio rendendo indimenticabili e divertenti anche i momenti di preparazione all’evento. Insieme partiremo per un bellissimo viaggio che vi regalerà emozioni uniche. Originali e ideate in base ai vostri sogni, le nozze firmate da Wedding & More avranno un tocco di eleganza, semplicità e raffinatezza e uno stile personale inconfondibile.

Autoroen Aprile

Dalla scelta della location agli allestimenti, dal catering al fotografo, dai fiori alle bomboniere: ogni dettaglio sarà curato e studiato nei minimi particolari e potrete contare in ogni momento sul nostro impegno ed entusiasmo. Offriamo un servizio completo di organizzazione delle nozze oppure di semplice coordinamento. In ogni caso, saremo sempre con voi anche nel giorno del matrimonio. Ci occupiamo, inoltre, dell’ideazione e della gestione di eventi aziendali e cene di gala, feste private, come baby shower, battesimi, comunioni, compleanni e feste di laurea. Celebra i giorni più belli della tua vita con noi. Scopri tutto ciò che possiamo fare per te sul nostro sito web www.weddingandmore.eu oppure scrivici a info@weddingandmore.eu.


Sono Miriam, la vostra wedding planner

Semplice, sognatrice ed entusiasta della vita. Sono le qualità che metto ogni giorno nel mio lavoro. Sono nata e cresciuta a Fondo, in Val di Non, e sono laureata in Mediazione linguistica all’Università di Trento. Dopo una lunga esperienza nell’organizzazione di importanti eventi a livello nazionale per la città di Bolzano, ho deciso di seguire il mio sogno e di dedicarmi alla pianificazione e progettazione di matrimoni e di eventi speciali. Mi sono formata alla Wedding & Events Academy (WEA) di Roma, la prima Accademia in Italia di alta formazione per Wedding Planner & Event Manager professionisti, e vi aiuto a rendere indimenticabili i momenti più belli della vostra vita con eleganza e raffinatezza.



Riproduzione riservata ©

indietro