Skin ADV

Peli superflui addio

ven 07 gen 2022 12:01 • Contenuto a Pagamento  

Tutto ciò che c'è da sapere sull'epilazione con laser

Rasoio, creme depilatorie o ceretta? Come eliminare i peli superflui in modo efficace e senza gravi conseguenze per la pelle? Oggi è possibile liberarsene definitivamente grazie alla metodologia laser. In cosa consiste di preciso l’epilazione laser? Ce lo raccontano Ines e Luciana dell’Estetica Harmony Live.

“Si tratta di una soluzione progressiva che permette la rimozione dei peli superflui su viso e corpo attraverso la luce laser che agisce direttamente sul bulbo pilifero – spiegano -. La procedura è sicura e consente di eliminare il pelo esistente a oggi. Ci sono però molte tipologie di laser sul mercato. Noi ci affidiamo a una tecnologia innovativa che attualmente è la più efficace e sicura perché rilascia la sua massima potenza in un brevissimo impulso consentendo un’esperienza di epilazione mai vista prima”. Nel loro centro estetico di Malé, Ines e Luciana, infatti, utilizzano il laser MeDioStar® MONOLITH, un’apparecchiatura di provenienza medicale certificata che garantisce trattamenti di epilazione veloci per donne e uomini su ogni zona del corpo (compreso il viso), su ogni tipo di pelle, anche nera o particolarmente sensibile, e tipologia di pelo, esclusi i peli bianchi e rossi.

Autoroen Aprile

Questo laser a diodo consente di effettuare l’epilazione senza interruzioni anche nel periodo estivo.

Grazie al suo sistema di raffreddamento il laser in uso all’Estetica Harmony Live, inoltre, è tra i più affidabili nel mantenere una temperatura ottimale sulla pelle, cosa che consente una maggior protezione della cute. Ma quali sono i vantaggi nello scegliere il laser anziché i più tradizionali metodi di depilazione? Sono molti, ci dicono ancora le estetiste: “Il laser infatti è un ottimo strumento per evitare e curare la follicolite, che spesso è causata dall’uso di cerette o altri strumenti depilatori, e fa in modo che la pelle rimanga sempre liscia e idratata – concludono -. Con un ciclo di sedute, distribuite in circa un anno e mezzo, abbiamo la possibilità di colpire il bulbo pilifero nel momento più adeguato del suo ciclo vitale tanto che non potrà più generare alcun pelo con vantaggi evidenti sia per la salute della pelle che economici”. Ne guadagnerà così in morbidezza e idratazione la pelle di gambe, braccia o viso. Terminato il ciclo si potrà vivere liberi e felici senza quei fastidiosi peli antiestetici! Se volete saperne di più o desiderate effettuare una prova, Ines e Luciana vi aspettano al loro centro estetico di Malé per consulenze gratuite senza impegno previo appuntamento. Rimanete sempre aggiornati sulle offerte promozionali.



Riproduzione riservata ©

indietro