Skin ADV

Nadia Battocletti: una gomitata e poi il ritiro

lun 31 gen 2022 13:01 • By: Alberto Mosca

La campionessa nonesa racconta i motivi che l'hanno costretta al ritiro alla Cinque Mulini. E chiede scusa a staff e tifosi

Nadia Battocletti in azione alla Cinque Mulini 2022 (ph. Roberto Mandelli)

CAVARENO. Un cuore spezzato. Questa è l’immagine con cui Nadia Battocletti commenta la sfortunata gara di ieri, la storica Cinque Mulini di San Vittore Olona. La campionessa nonesa ha così modo di spiegare sul proprio profilo Facebook i fatti che l’hanno costretta al ritiro.

“Avevo preparato molto bene questa gara, ma a quanto pare non è bastato. Al secondo giro ho purtroppo preso una gomitata nel torace che non mi ha permesso più di respirare bene e sono finita per iperventilare.

Autoroen Aprile

 Ci ho impiegato circa 40 minuti per respirare ‘normalmente’; ho già contattato il mio staff medico che mi ha rassicurato”. 

Nadia è campionessa anche di sportività e di umiltà e così sente il bisogno, e non ce n’era certo necessità, di scusarsi: “Quello che riesco a dirvi è solo un enorme scusa... Scusa alla cinquemulini.official, scusa a tutti i tifosi e scusa al mio staff. Ieri sarebbe stata una bellissima giornata, mi stavo divertendo tantissimo e sono sicura che senza ostacoli vi avrei fatto divertire”.

Coraggio Nadia, non mancheranno altre occasioni, siamo tutti con te...



Riproduzione riservata ©

indietro