Skin ADV

Turismo, si scia ancora per un mese

gio 24 mar 2022 14:03 • Dalla redazione

La stagione invernale nella Skiarea Campiglio chiude il 25 aprile

VAL DI SOLE. La stagione invernale 2021-2022, che ha segnato il tanto atteso ritorno allo sci, può regalare ancora qualche bella emozione agli appassionati di neve e sport invernali. In una stagione che tutto sommato ha saputo dare buoni risultati in termini di presenze di sciatori, infatti, la SkiArea Campiglio Dolomiti di Brenta Val di Sole Val Rendena rimarrà aperta fino al 25 aprile 2022 consentendo agli amanti dello sci di godersi la montagna ancora per un mese. Pinzolo sarà la prima località della SkiArea a mandare in archivio la stagione invernale. Gli impianti di risalita saranno in funzione fino a domenica 27 marzo 2022, ultimo giorno di apertura anche dell’impianto Pinzolo – Campiglio Express e della zona Cinque Laghi a Madonna di Campiglio.

Autoroen Aprile

A Folgarida Marilleva si potrà continuare a sciare fino al 10 aprile 2022. Fino a tale data, rimarrà aperto anche il collegamento alla zona di Madonna di Campiglio grazie agli impianti di Pradalago e della seggiovia Malghette. A Madonna di Campiglio la stagione invernale prosegue fino al 25 aprile 2022 quando chiuderanno anche gli ultimi impianti della zona del Grostè, la “sommità” della Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta con i suoi 2.444 metri di altitudine.

Anche in questa parte finale di stagione non mancheranno comunque eventi e appuntamenti che sapranno divertire gli ospiti della SkiArea Campiglio. Il 2 aprile a Folgarida Marilleva, si terrà il Winter Closing Party, la festa di fine stagione al Snowbeach Apres Ski nel Piazzale degli Alberghi a Marilleva 900. Dal 21 al 24 marzo 2022 per la prima volta Madonna di Campiglio e Ursus Snowpark ospitano il World Rookie Tour Freeski Finals, la Finale mondiale di freeski del più famoso tour riservato agli under 18. Dal 15 al 17 aprile 2022, infine, sempre all’Ursus Snowpark, si tiene il Red Bull Hammers With Homies.

 



Riproduzione riservata ©

indietro