Skin ADV

Torna Aprile dolce fiorire

ven 08 apr 2022 09:04 • Dalla redazione

Dall’8 aprile al 2 maggio un mese tra i meli in fiore della val di Non

CLES. Ritorna in grande stile, dall’8 aprile al 2 maggio, “Aprile dolce fiorire”, la rassegna creata dalla Strada della Mela e dei Sapori delle Valli di Non e di Sole per rendere omaggio alla sbocciare della primavera e dei fiori di melo, che ammanteranno di bianco la valle trentina, spargendo nell’aria un delicato profumo.  

"Con grande soddisfazione –ha commentato il presidente della Strada della Mela e dei Sapori delle Valli di Non e di Sole Andreas Sicher- siamo giunti all'ottava edizione della rassegna. Dopo due anni di pausa abbiamo raccolto l'entusiasmo dei nostri associati e ripartiamo con grinta, proponendo un ricchissimo calendario con ben 22 proposte diverse che si ripetono nel corso delle settimane.

Autoroen Aprile

Un modo per far entrare gli ospiti e i visitatori nelle aziende sul territorio e potersi portare così via un'esperienza autentica." 

 “È davvero un piacere–ha affermato il presidente dell’ApT Val di Non Lorenzo Paoli- salutare il ritorno di questa grande iniziativa. Aprile Dolce Fiorire rappresenta perfettamente le caratteristiche della Val di Non: una valle sempre aperta e accogliente in tutte le stagioni. Inoltre, quest’anno, assume un significato ancora più importante poiché la primavera è la stagione della rinascita e della ripartenza, un auspicio in questo periodo così difficile per tutti. Faccio i miei complimenti alla Strada della Mela e dei Sapori delle Valli di Non e di Sole per il ricco programma proposto, invitando i visitatori a venire a trovarci per godere lo spettacolo unico dei meleti in fiore e per sentirsi nonesi per un po’”. 

Il calendario dettagliato degli appuntamenti è presente sul sito www.apriledolcefiorire.com 



Riproduzione riservata ©

indietro