Skin ADV

Strada della Mela: Sicher confermato presidente

gio 05 mag 2022 16:05 • Dalla redazione

Alla vicepresidenza Michela Ruatti, giovane imprenditrice della Val di Rabbi

Michela Ruatti con Andreas Sicher

ROMALLO. In occasione del Comitato di Gestione riunitosi presso la Cantina Lasterosse di Romallo il giorno 4 maggio, Andreas Sicher è stato riconfermato Presidente della Strada della Mela e dei Sapori delle Valli di Non e di Sole. Titolare con la famiglia del Pineta Nature Resort di Tavon di Predaia, Sicher si è detto onorato di proseguire con questo incarico che ricopre dal 2019 e che gli ha permesso in questi 3 anni di approfondire meglio una realtà radicata sul territorio e che rappresenta più di 190 soci operanti nelle Valli del Noce.

valli del noce

In occasione della sua rielezione ha sottolineato come la Strada sia anche il soggetto che più di altri fa dialogare tra loro diversi settori fondamentali per l’economia del territorio quali il turismo e l’agricoltura, ma anche l’artigianato e il commercio legati alle produzioni enogastronomiche, sottolineando anche l’importanza di avere all’interno del Comitato una rappresentanza delle varie categorie che attraverso il confronto e la discussione portano visioni utili allo sviluppo di proposte ed iniziative che la Strada ha dimostrato di saper poi concretizzare.

Una novità importante invece per quanto riguarda la vicepresidenza, carica che sarà ricoperta per i prossimi tre anni da Michela Ruatti, ventisettenne gestrice assieme alla famiglia dell’azienda agricola e agrituristica Ruatti situata a Pracorno di Rabbi. Con passione e voglia di imparare accetta questo impegno, che rappresenta anche un riconoscimento per l’impegno che ormai da diversi anni ha messo nell’attività di famiglia.



Riproduzione riservata ©

indietro