Skin ADV

A Taio arriva un nuovo parroco

gio 23 giu 2022 12:06 • By: almo

Sarà don Riccardo Pedrotti, già collaboratore pastorale a Vermiglio. Don Duccio Zeni sarà animatore della pastorale vocazionale della Diocesi e guida della Casa vocazionale a Trento

Don Riccardo Pedrotti è il nuovo parroco di Taio

TRENTO. Nomine e trasferimenti nel clero diocesano sono stati pubblicati sul portale diocesano e riguardano anche sacerdoti attivi nelle valli del Noce.

Tra le nomine dell’arcivescovo di Trento Lauro Tisi, particolarmente rilevante è quella che riguarda don Duccio Zeni, che lascia la parrocchia di Mattarello per divenire animatore della pastorale vocazionale per tutta la Diocesi e guida della Casa vocazionale a Trento.

Elektrodemo

Nuovo vicario generale sarà don Claudio Ferrari, attuale parroco di Gardolo.

Per quanto riguarda gli avvicendamenti, don Riccardo Pedrotti lascia il vicariato parrocchiale di Vermiglio e la pastorale giovanile della Val di Sole per diventare parroco di Taio, Dardine, Dermulo, Mollaro, Priò, Segno, Torra, Tres e Vervò; andrà a prendere il posto di don Carlo Daz che avrà il ruolo di collaboratore pastorale Zona Valli del Noce, residente a Sporminore.

Ancora, don Ettore Taraboi, parroco a Dermulo e Tres, sarà collaboratore pastorale Zona Valli del Noce, residente a Tres.



Riproduzione riservata ©

indietro