Skin ADV

L’Us Cremonese è arrivata a Dimaro

gio 21 lug 2022 08:07 • Dalla redazione

Al via il ritiro precampionato dei grigiorossi

L'arrivo della Cremonese a Dimaro (ph. Nicer Trento)

DIMARO. È iniziato ieri sera il ritiro calcistico delle Cremonese con l’arrivo del pullman allo Sport Hotel Rosatti, dove sino ad ieri soggiornava il Napoli del presidente De Laurentiis. Primo allenamento stamattina mattina alle 9 nello stadio di Carciato completamente risistemato e in condizioni splendide. Lavoro tecnico tattico e ossigenazione saranno al centro del lavoro della squadra lombarda tornata in Serie A la scorsa stagione dopo una pausa durata di 26 anni.

Autoroen Aprile


Da sottolineare il profondo legame e storico legame esistente tra la formazione lombarda e la Val di Sole ed il Trentino, visto che il proprietario e presidente onorario Giovanni Arvedi, conosciuto imprenditore dell’acciaio, proviene da una famiglia particolarmente attiva nel commercio e nella lavorazione dei metalli originaria di Celentino, in Val di Peio, trasferitasi a Cremona nel 1715.

Dopo la prima uscita stagionale vinta 5-0 con il Fiorenzuola la Cremonese domenica 24 affronterà la Spal allo Stadio di Carciato nel primo probante confronto stagionale.

Sabato sera è previsto in piazza Madonna della Pace a Dimaro il benvenuto alla squadra grigiorossa nell’ambito della Festa di Mezza estate con il Gruppo folcloristico i Quater Sauti Rabiesi. Inizio ore 20.45.



Riproduzione riservata ©

indietro