Skin ADV

Cles pattina sulle rotelle

sab 23 lug 2022 10:07 • By: almo

In corso di svolgimento al CTL il 1° Trofeo Alpe Adria di pattinaggio artistico a rotelle

CLES. Rotelle protagoniste in questo fine settimana al Centro per lo Sport e il Tempo Libero di Cles. Sono in corso infatti le gare della seconda tappa del 1° Trofeo Nazionale Alpe-Adria di pattinaggio artistico a rotelle. Un evento che nei giorni scorsi è stato presentato dall’associazione organizzatrice, il Gruppo Rotellistico Val di Non.

Il trofeo Alpe-Adria è nato per avvicendare e creare movimento tra le regioni del Trentino Alto Adige, del Veneto e del Friuli Venezia Giulia: per l’appuntamento clesiano gli iscritti sono 350, tale da far prevedere, tra atleti, familiari, tecnici, un migliaio di presenze nelle valli di Non e Sole, con un riscontro anche turistico.

Autoroen Aprile

Il Trofeo Alpe-Adria è organizzato dalla Polisportiva Dil. Spinea Patt. Artistico (Ve), dal Gruppo Rotellistico Val di Non (Tn) e dall’ A.S.D. Skating Club Aquile Biancorosse (Go).

Queste le società partecipanti al Trofeo Alpe-Adria. Trentino Alto Adige: Gruppo Rotellistico Val di Non (Tn). Lombardia: Puma Corsico (Mi), Skating Medolago (Bg). Liguria: Skating Club Cairo (Sv), Erika Pattinaggio Masone (Ge). Friuli Venezia Giulia: Skating Club Aquile Biancorosse (Go), Gradisca Skating (Go), Libertas Porcia (Pn), Pattinaggio Artistico Jolly (Ts), Pattinaggio Artistico Triestino (Ts), Polisportiva Opicina (Ts). Emilia Romagna: Reggiana Pattinaggio (Re), LC Pattinaggio Artistico Guastalla (Re). Marche: Skating Club Jesi (An). Puglia: Skating Fly (Ta).

Il Gruppo Rotellistico Val di Non è nato nel 2014 e oggi conta circa 50 pattinatori e pattinatrici, guidati dall’allenatrice 3° livello FISR Mimma Ariano e dal presidente Vito Pernorio



Riproduzione riservata ©

indietro