Skin ADV

Oggi la sfida tra Cremonese e Spal

dom 24 lug 2022 08:07 • Dalla redazione

Le due squadre sono in ritiro rispettivamente a Dimaro e a Mezzana

CARCIATO. Cremonese e Spal saranno protagoniste oggi pomeriggio a Dimaro Folgarida del derby della Val di Sole con la sfida in programma allo Stadio di Carciato con inizio alle 16.30. La partita verrà trasmessa in diretta televisiva sulle frequenze di Cremona1 (Canale 19), oltre che in diretta streaming sul canale YouTube ufficiale della Cremonese nonché sui social della squadra ferrarese. L'ingresso è libero sino all'esaurimento dei posti in tribuna (capienza 700 persone).

Per i grigiorossi di Massimiliano Alvini si tratta del terzo impegno stagionale, il primo sul campo di Dimaro Folgarida dove si stanno allenando da tre giorni.

Autoroen Aprile

Sinora la Cremonese ha giocato due amichevole chiuse entrambe con una cinquina: il 13 luglio con gli svizzeri del Paradiso Lugano (5-1) e il 17 luglio con il Fiorenzuola (5-0). Tra il centinaio di tifosi che quotidianamente animano la tribuna di Carciato c'è dunque attesa per il primo test probante della stagione e per vedere all'opera, tra gli altri, il neo acquisto, lo svizzero Pickel. Invece i biancazzurri di mister Roberto Venturato chiuderanno il ritiro estivo pre-campionato a Mezzana proprio con l'amichevole con la Cremonese. Sinora la Spal ha giocato contro due squadre dilettanti locali ovvero il Monte Peller (14-0) e la Bassa Anaunia (8-0) quindi con il Real Vicenza (selezione che riunisce giocatori professionisti senza contratto, superata 8-0), con la rappresentativa Alto Adige-Sudtirol (15-0) e con la Virtus Verona di Lega Pro (3-1). Anche per la Spal derby della Val di Sole costituisce quindi una prima significativa verifica del lavoro fatto in Trentino e prima della ripresa degli allenamenti a Ferrara.



Riproduzione riservata ©

indietro