Skin ADV

Da oggi, 1 agosto torna il medico per i turisti

lun 01 ago 2022 12:08 • Dalla redazione

Riparte in Val di Sole il servizio, fino al 9 settembre. Ecco come usufruirne

VAL DI SOLE. Riparte dal 1 agosto e fino al 9 settembre il servizio medico per turisti. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 20 con pagamento di € 30 per visita ambulatoriale e di € 40 per visita domiciliare. Sono esentati gli infortunati sul lavoro nel caso di primo intervento.

Il servizio è erogato unicamente su appuntamento e l’accesso consentito solo alla persona che richiede la prestazione, salvo casi di persone non autosufficienti o quando sia necessaria una mediazione linguistico-culturale; l’accesso all’ambulatorio necessita dell’uso di mascherina chirurgica, igienizzazione delle mani e mantenimento del distanziamento.

Autoroen Aprile

La visita in ambulatorio va prenotata dal lunedì al venerdì, con orario 9-12 e 14-17 al numero 0463-901093.

La visita a domicilio, nel caso in cui il paziente non possa recarsi in ambulatorio, va prenotata al numero 338-4930650.

Durante le ore notturne e nei giorni di sabato, domenica e festivi ci si può rivolgere, solo in casi urgenti, al servizio di continuità assistenziale di Pellizzano, previo contatto telefonico al 116117 Centra Operativa Unificata.

Infine, i medici di medicina generale e i pediatri del territorio possono effettuare prestazioni a favore dei turisti in regime libero-professionale. 



Riproduzione riservata ©

indietro