Skin ADV

CamminaSCUP arriva a Castel Thun

sab 20 ago 2022 11:08 • Dalla redazione

Sei tappe che si terranno dal 22 al 27 agosto

TRENTO. Torna anche quest’estate CamminaSCUP. Il trekking del servizio civile promosso dall’omonimo Ufficio dell’Agenzia per la coesione sociale della Provincia autonoma di Trento sarà con una tappa anche in Val di Non. Le sei tappe, che si terranno dal 22 al 27 agosto prossimo, porteranno i giovani iscritti a raggiungere varie zone del Trentino caratterizzate da esperienze di servizio civile.

Lunedì dunque la partenza della prima tappa da Madonna di Campiglio, con arrivo a Cascate del Nardis (Carisolo, Val di Genova).

Autoroen Aprile

Seguiranno le tappe Luserna-Lavarone, Molveno-Castel Toblino, Lundo-Tenno, Sanzeno-Castel Thun, Cauria-Ponciach (Faver). Ogni itinerario inizierà da Trento con partenza dei partecipanti ogni giorno alle 8

Nelle località di partenza e di avvio sarà attrezzato un “punto servizio civile”, così come in alcune soste nelle tappe.

La proposta è rivolta sia ai ragazzi e alle ragazze che stanno svolgendo il servizio civile (o lo hanno finito) sia a tutti colo che vorranno unirsi a noi. In particolare: OLP, responsabili delle organizzazioni, genitori, amici, giovani interessati. Non mancherà un concorso fotografico per premiare la migliore foto di CamminaSCUP.

Il percorso sarà documentato ogni giorno con foto, video e articoli. Altri dettagli qui

https://serviziocivile.provincia.tn.it/Utilities/CamminaSCUP-2022



Riproduzione riservata ©

indietro