Skin ADV

In Val di Sole gioco e svago all’aperto con il Progetto Giovani

lun 06 lug 2020 • Dalla redazione

Dal 20 luglio al 28 agosto, in ogni comune tante attività ricreative

Uno dei tanti progetti passati promossi per i ragazzi in Val di Sole dalla Comunità di Valle (foto di repertorio)

Dal 20 luglio al 28 agosto il Progetto Giovani Val di Sole APPM/Comunità della Valle di Sole, in collaborazione con i tredici comuni della Val di Sole, propone delle settimane di gioco e svago per ragazzi dagli 11 ai 17 anni. Le attività, organizzate per rispondere al bisogno di incontro dei giovani solandri e alle necessità di conciliazione delle famiglie, saranno organizzate su tutto il territorio della valle.

In ogni Comune, le attività si svolgeranno di mattina, dalle 7.45 alle 12, e comprenderanno giochi, passeggiate e aiuto compiti per un massimo di 10 ragazzi a gruppo.

In linea con le attuali normative, infatti, il Progetto Giovani Val di Sole APPM/Comunità della Valle di Sole, ha rimodulato le proprie attività ridefinendo, da un lato, le modalità di accesso agli spazi aggregativi e privilegiando, dall’altro, le attività all’aperto.

Il calendario delle settimane è: Dimaro Folgarida, Rabbi, Vermiglio e Mezzana dal 20 al 31 luglio; Caldes, Croviana, Peio e Terzolas dal 3 al 14 agosto; Cavizzana, Commezzadura, Pellizzano, Malé e Ossana dal 24 al 28 agosto.

Le iscrizioni possono essere effettuate da lunedì 6 a venerdì 10 luglio esclusivamente tramite la mail del Progetto Giovani Val di Sole: pgvsole@appm.it. Per informazioni, chiamare o whatsapp al numero 346.4207983. 



Riproduzione riservata ©

indietro