Skin ADV

Genitorialità e Comunità

ven 11 nov 2022 09:11 • By: Giada Gasperetti

In Val di Non quattro incontri dedicati ai genitori con figli 0-6 anni. Iscrizione gratuita

VAL DI NON. ‘7x7 Genitorialità e Comunità’ è il ciclo di incontri con l’esperta Monja Tait a cui potranno partecipare i genitori con figli in fascia 0-6 anni. Mercoledì 16 novembre alle 20 si terrà il primo appuntamento ‘Rispetto delle regole e il valore dei no’ nella sala don Alfonso Pozza in via le Ville a Campodenno.

La seconda serata si terrà mercoledì 30 novembre alle 20 nella sala consiliare al terzo piano del municipio di Denno, dove si parlerà di ‘Uso della tecnologia nei bambini’. Il tema del terzo incontro, ‘Autonomie: cosa aspettarsi alle diverse età e come favorirne la comparsa’ sarà discusso mercoledì 11 gennaio alle 20 nella sala civica in piazza Anaunia 4 a Sporminore.

Living ottobre

Mercoledì 25 gennaio alle 20 ultimo appuntamento dedicato ai genitori nella sala blu (sopra la biblioteca) in piazza Guardi a Vigo di Ton, dove si parlerà de ‘Il gioco come strumento per favorire lo sviluppo’.

Una serata dedicata a tutta la comunità si terrà lunedì 19 dicembre alle 20 al secondo piano della sala civica Sisino Iob in via Menapace 1 a Cunevo, dove l’argomento trattato sarà ‘DSA e BES: quando e come intervenire senza creare divario con la classe e mantenere l’autostima’.

L’iscrizione è gratuita inviando nome, cognome, comune di residenza e titolo delle serate a cui si vuole partecipare alla mail 7x7comuninsieme@gmail.com, oppure inviando un messaggio al numero 346 1174649.

Gli incontri sono proposti e ideati dai Comuni di Campodenno, Contà, Denno, Sporminore e Ton, i quali aderiscono a 7x7 Comuninsieme, grazie al contributo della Cassa Rurale Val di Non Rotaliana e Giovo.



Riproduzione riservata ©

indietro