Skin ADV

La vera carne argentina tra le montagne del Trentino

mar 06 dic 2022 12:12 • Contenuto a Pagamento  

A Ronzone una proposta culinaria esotica

RONZONE. Prelibata, succulente, facilmente digeribile, per i veri carnivori non c’è nulla di più delizioso che la carne argentina. In Val di Non, da qualche tempo, c’è un pezzo di Argentina in cui gli amanti della griglia possono trovare davvero “carne per i loro denti”.

All’Hotel Villa Argentina di Ronzone il piatto forte è la carne di Angus Argentino cotta alla griglia servito su piastre di ferro nero ben calde e proposta in quattro tagli principali: Bife Ancho o Entrecôte, Bife Angosto o Roast Beef, Tapa de Cuadril o Picanha e il Lomo argentino o Filetto sono i protagonisti indiscussi del menu.

Autoroen Aprile

Rifinita in padella, la carne è accompagnata da patate al forno, peperoni e zucchini grigliati per un viaggio di gusto e di sapori davvero indimenticabile.

A completare la proposta culinaria, oltre ai primi di pasta e risotto e un’ampia varietà di pizze cucinate nel forno a legna, anche un gustoso piatto di carne a cottura lenta, il guanciale servito con crema di purè di patate, scalogno e germogli d'aglio: per finire il piatto, un fondo di vitello cucinato in casa, cotto in pentola 48 ore a fuoco lento e filtrato e servito. In alcune date particolari, inoltre, lo chef propone le famose Empanadas Argentinas. Villa Argentina non è solo cibo buono e abbondante. Offre anche una calda accoglienza per chi desidera regalarsi una coccola in più. Le nove suite moderne ed eleganti, arredate con legno massello di abete, sono il posto ideale per chi cerca una vacanza di comfort e relax.

E per gli amanti del buon bere? Il Gin Pub di Villa Argentina propone una collezione di 70 gin da tutto il mondo e diversi tipi di cocktail!

 

 



Riproduzione riservata ©

indietro