Skin ADV

Tret, distrutto il fienile

lun 28 nov 2022 11:11 • Dalla redazione

Il pronto intervento di circa 150 vigili ha permesso di salvare l'adiacente abitazione e la stalla. Salvi gli animali, nessuna persona ferita

TRET. Per il fienile che sabato scorso è andato a fuoco a Tret non c’è stato nulla da fare. Nonostante il tempestivo intervento di circa 150 vigili del fuoco volontari che tuttavia sono riusciti a salvare le adiacenti abitazione e stalla. Salvi anche gli animali, che al momento in cui le fiamme sono divampate si trovavano nella stalla. L’allerta era scattata sabato mattina alle 11 nella alta frazione di Borgo d’Anaunia.

Elektrodemo

Sul posto sono intervenuti, accanto ai vigili del fuoco volontari di Fondo, anche i corpi di Cavareno, Sarnonico-Seio, Malosco, Castelfondo e Brez, oltre al corpo altoatesino di Senale San Felice. A coordinare le operazioni l’ispettore dell’unione di Fondo, Corrado Asson, e il comandante del corpo di Fondo, Alberto Covi. Presente anche il funzionario del corpo permanente di Trento.

Nella notte successiva l’area è stata sorvegliata per scongiurare il rischio di una ripresa dell’incendio. Ieri mattina, domenica, i vigili del fuoco volontari hanno ultimato le operazioni volte a mettere in sicurezza la copertura della struttura. 



Riproduzione riservata ©

indietro