Skin ADV

TNT Monte Peller sempre più giovane

mer 29 lug 2020 • Dalla redazione

Dirigenti e tecnici hanno illustrato un ambizioso programma agonistico dopo un anno difficile

È stata presentata lo scorso 25 luglio la nuova avventura del TNT Monte Peller. La società, attraverso la voce di Davide Bini, ha spiegato il percorso che sta intraprendendo con volontà, forza, entusiasmo e dedizione. Presentato il nuovo sponsor tecnico Macron che vestirà fin da subito le squadre maggiori per poi interessare tutti gli associati.

I tecnici Manuel Baggia e Donato Bernhardt hanno illustrato il programma ribadendo la responsabilità sentita nell’affrontare un anno così particolare, e quindi presentato lo staff tecnico con Massimo Mengon e Tiziano Bergamo (collaboratori tecnici), Augusto Rizzi (Preparatore dei portieri) e Gianluca Bentivoglio (Fisioterapista). Si è ribadito il fatto che si tratta di una squadra interamente nonesa e da quest’anno ancor più giovane, con nessuno in quota anni ’80 e con il blocco maggiore targato classe 1997.

Presentati poi i nuovi volti: il portiere De Marco, l’attaccante Maistrelli, i centrocampisti Bertolini e Smalzi a cui si aggiungono in quota “giovani” Bergamo e Menapace, dalla “cantera” di casa.

La Presidente Marcella Odorizzi ha ripercorso l’emozionante strada di questo ultimo anno e per chiudere, il sindaco di Ville d’Anaunia Francesco Facinelli e l’assessore allo sport Matteo Mendini, hanno ribadito l’attenzione che è sempre stata rivolta alla grande realtà calcistica (dalle giovanili alla prima squadra) nonché alla struttura che essa utilizza.

Tutta la rosa squadra è stata poi chiamata dal capitano Stefano Pilati: essa si completa con Festinese, Mattevi, Grandi, Martinelli A., Martinelli M., Mocatti, Menapace, Larcher, Bentivoglio, Bertolini, Tition, Torresani, Pancheri, Elyassa, Tusiano, Bergamo



Riproduzione riservata ©

indietro