Skin ADV

A Vermiglio arriva ‘El nos Nadal’

lun 05 dic 2022 15:12 • Dalla redazione

Prende il via giovedì 8 una ricca serie di appuntamenti

VERMIGLIO. Ricca la serie di appuntamenti natalizi di Vermiglio: i mercatini del ‘Nos Nadal’ saranno aperti giovedì 8, martedì 13, sabato 24, lunedì 26, giovedì 29 dicembre e lunedì 2 gennaio – dalle 17 alle 21 tranne il 24 dicembre, giorno in cui le casette che si si apriranno solo dopo la messa.

L’inaugurazione si terrà giovedì 8 dalle ore 17, in piazza a Fraviano. Gli omini di fieno quest’anno saranno nel centro storico di Fraviano, Vicolo di Somacort, Casel e dintorni e saranno inaugurati l’8 dicembre e visitabili durante tutte le festività.

Autoroen Aprile

Martedì 13 poi, verso le 17, ai mercatini passerà anche Santa Lucia per lasciare un piccolo dono a tutti i bambini presenti. La chiusura dei mercatini sarà lunedì 2 gennaio.

Durante tutti i giorni di apertura il “Gruppo Animiamoci” rallegrerà il pomeriggio/sera. Il gruppo è composto da alcuni dei ragazzi che hanno partecipato al progetto presentato come comune di Vermiglio al piano giovani realizzato quest’estate. Hanno partecipato alla formazione ed ora “testano” sul campo le loro conoscenze e potrebbero davvero essere di aiuto e dei talenti da valorizzare nel nostro territorio. Ci sono anche i due ragazzi di Vermiglio, Luca Cristino e Alessandro Mariotti, giovani talenti maghi. 

La biblioteca comunale ospiterà infine una mostra bibliografica dedicata al Natale.



Riproduzione riservata ©

indietro