Skin ADV

Qualcuno ha detto ‘presepe’?

lun 12 dic 2022 15:12 • Dalla redazione

Ville d’Anaunia e Predaia sono pronte per il Natale

La foto e il presepe sono di Stancher Maria e Chini Elisa (Dardine)

VILLE D’ANAUNIA. Anche quest’anno viene riproposta l’iniziativa dell’esposizione dei presepi a Ville d’Anaunia. L’iniziativa, infatti, dal comune di Tuenno si è allargata a tutte le frazioni di Ville d’Anaunia, grazie alla pro loco di Tassullo e alla pro loco di Nanno. Il tour virtuale dei presepi sparsi per le frazioni sarà disponibile sul proprio smartphone. Il dispositivo sarà molto utile anche per il tour fisico in quanto, sulla pagina Facebook della pro loco Tuenno-Tovel, è disponibile un QR code per accedere al sito dei presepi e visualizzare la mappa di quest’ultimi per organizzare il percorso che si preferisce seguire per visitarli.

Immobiliare Valli Noce novembre-dicembre

Per aderire all’iniziativa e comparire sulla mappa rivolgersi al Bazar La Colomba a Tuenno, o utilizzare il seguente link: https://forms.gle/2h9WFd45jaF9J5uV7

PREDAIA. ‘Presepi sotto il cielo di Predaia con un Click’ è un’iniziativa promossa dalle cinque pro loco di Predaia in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura e Associazioni del Comune di Predaia. L’obiettivo è quello di condividere l’atmosfera natalizia e la attività con le foto dei presepi allestiti all’esterno o all’interno delle abitazioni per rendere speciale anche questo Natale. È possibile inviare la foto del proprio presepe, via mail o via Whatsapp, alle pro loco di riferimento, con nome della famiglia, dell’ente o dell’associazione e la frazione di appartenenza. Per tutti i contatti è disponibile la pagina Facebook del Comune di Predaia ‘Predaia Eventi & News’ dove saranno visibili le foto inviate. 



Riproduzione riservata ©

indietro