Skin ADV

Viabilità, traffico regolare sulle strade

ven 16 dic 2022 14:12 • Dalla redazione

Non si registrano criticità nelle valli del Noce

Dal mucchio di neve spunta il campanile a Croviana

TRENTO. L’estesa nevicata che ha interessato il Trentino, per il momento non ha generato significative ripercussioni sul traffico. Sono in corso le operazioni di pulizia delle strade da parte del Servizio gestione strade, supportato in determinate tratte dalle imprese private affidatarie del servizio.

Si ricorda che è in vigore l’obbligo di viaggiare con pneumatici da neve, o catene a bordo (montate durante le precipitazioni nevose). Si raccomanda di moderare la velocità e guidare con particolare attenzione per il fondo stradale sdrucciolevole e per la presenza in carreggiata dei mezzi per lo sgombero neve, allargamento carreggiata e trattamento antighiaccio.

Elektrodemo

Val di Non Non si registrano particolari criticità lungo le strade della Val di Non. Traffico regolare. Neve fino al fondovalle, spessore medio coltre nevosa 20 – 30 centimetri

Val di Sole Non si registrano particolari criticità lungo le strade della Val di Sole. Traffico regolare. Neve fino al fondovalle, spessore medio coltre nevosa 10 – 20 centimetri.



Riproduzione riservata ©

indietro