Skin ADV

Il Distretto Famiglia Val di Sole a giudizio

mer 28 dic 2022 12:12 • Dalla redazione

Somministrato agli aderenti il questionario di valutazione

VAL DI SOLE. In questi giorni il Distretto Famiglia Valle di Sole sta chiedendo ai suoi aderenti di compilare un questionario di valutazione sul Programma di lavoro svolto quest’anno e sulla comunicazione interna ed esterna delle attività svolte. L’attività di valutazione rientra in una delle azioni obbligatorie di quest’anno e mira a migliorare continuamente il lavoro svolto.

Il 2022 è stato un anno particolare, sia per il numero di iniziative promosso dagli enti aderenti, sia per il fatti che da giugno vi è stata la nomina di Barbara Cunaccia, sindaca di Malé, a referente istituzionale del Distretto Famiglia della Comunità della Valle di Sole, ente che coordina il Distretto.

Elektrodemo

Vi è tempo sino al 31 di dicembre per inviare le valutazioni. Nei primi mesi dell’anno prossimo saranno resi noti i risultati. Risultati che indirizzeranno anche le modalità del prossimo anno.

L'adesione al Distretto Famiglia è libera e gratuita e può essere fatta da associazioni, cooperative, gruppi sportivi, proloco, aziende, alberghi, ristoranti e altre realtà che operano sul territorio. Si possono chiedere informazioni a Michele Bezzi, Referente Tecnico Organizzativo, al 346.4207983.

Tutto lo staff del Distretto Famiglia della Comunità della Valle di Sole, augura a tutti i suoi aderenti un felice 2023!



Riproduzione riservata ©

indietro