Skin ADV

Cordoglio per la scomparsa di Lorenza Bonetti

lun 06 feb 2023 19:02 • By: almo

Se ne va a 58 anni una protagonista della vita imprenditoriale e sociale di Malé

Una bella immagine di Lorenza Bonetti col marito Marino Gabrielli

MALÉ. Ha destato grande commozione la notizia della scomparsa di Lorenza “Lolly” Bonetti, avvenuta a soli 58 anni. Figura assai conosciuta nel mondo dell’imprenditoria e dell’associazionismo, Lorenza Bonetti era titolare del negozio di abbigliamento Punta e Tacco. Un settore commerciale di famiglia: dallo storico negozio di sua madre Luciana fino alle attività del fratello Alessandro e della sorella Paola. Una famiglia numerosa, con un altro fratello, Carlo e altre due sorelle, Manuela e Patrizia.

Elektrodemo

Ma Lorenza era anche col marito Marino Gabrielli la coppia del Pub West&Soda, storico locale di Malé che chiuse nel 2021, dopo 34 anni di attività.

Tra i tanti messaggi di cordoglio apparsi sui social, dopo che la triste notizia ha cominciato a correre, vi è quello di Massimo Baggia, assessore del comune di Malé: “Lolly, sarai sempre nei nostri cuori, hai condiviso la nostra grande passione per la pallacanestro e ci sorridevi sempre anche se arrivavamo dalle partite a notte fonda! Un bacio grandissimo! Ci hai insegnato a essere sempre disponibili”.

Il funerale sarà celebrato martedì 7 febbraio alle 14.30 nella chiesa parrocchiale di Malé. 



Riproduzione riservata ©

indietro