Skin ADV

A Carnevale ogni scherzo vale! Tu dove andrai?

mar 07 feb 2023 09:02 • By: Gigì

Alcuni eventi con le mascherine che si terranno in Val di Non e Val di Sole

VILLE D’ANAUNIA. Giovedì 9 febbraio alle 16.30 appuntamento alla biblioteca di Tuenno con il laboratorio di Carnevale in maschera e la partecipazione di Eleonora Mattevi. L’attività è gratuita su prenotazione e alla fine ci sarà una piccola sorpresa.

Per informazioni e iscrizioni telefonare alla biblioteca di Tuenno allo 0463 451640 o a quella di Rallo allo 0463 451564. In alternativa scrivere a tuenno@biblio.tn.it o tassullo@biblio.tn.it


QUETTA. Domenica 12 febbraio alla casa frazionale di Quetta si terrà la festa di Carnevale con la pasta al ragù alle 12 e l’estrazione della lotteria alle 14.30. Il pomeriggio sarà accompagnato da musica e servizio bar, quest’ultimo attivo tutta la giornata.


PREDAIA. Giovedì 16 febbraio appuntamento alle 12 con il pranzo in piazza a Coredo a base di gnocchi al ragù e lucanica.

Autoroen Aprile

Alla 14 inizierà il Party Show di Daniele con baby dance, bolle, palloncini e magia comica. A seguire si terrà la sfilata della maschera fatta a mano più bella e originale per bambini e ragazzi da 0 a 17 anni con premi a primi 3 classificati. Per partecipare l’iscrizione va effettuata tramite Whatsapp scrivendo a Maila al numero 388 1849116, oppure in loco il giorno della festa dalle 11 alle 13. Il ritrovo per i partecipanti alla sfilata è alle 13.30 nella piazza della chiesa di Coredo, ai quali verrà assegnato il numero. A seguire la premiazione dei primi 3 classificati.


CLES. Il gruppo San Lorenzo organizza la cena di Carnevale alla sala civica di Mechel per sabato 18 febbraio a partire dalle 19. Il menu prevede polenta e crauti, trippe alla parmigiana, wurstel e patatine, grostoli e vino. L’entrata è libera, ma per motivi organizzativi si consiglia la prenotazione al numero 340 2875155.


TERZOLAS. Sabato 18 febbraio si terrà il Carnevale delle famiglie a Terzolas. Alle 14 è previsto il ritrovo e l’inizio della festa in Piazza della Torraccia con coriandoli in regalo per tutti. Alle 15 avrà inizio la caccia al tesoro nel parco urbano, un’attività per bambini della scuola d’infanzia e della scuola elementare. Dalle 16.30 alle 17.30 pasta al ragù per tutti, all’aperto e/o nella sala del piano terra delle scuole. Dalle 14 alle 16.30 è disponibile l’attività di laboratorio ‘Colora il Carnevale’ nella sala a piano terra dell’edificio scolastico. Il pagliaccio Pepa sarà disponibile per delle foto ricordo.


PELLIZZANO. Sabato 18 febbraio nella palestra comunale di Pellizzano appuntamento alle 15 con animazione per bambini, con truccabimbi e baby dance. Alle 18 l’associazione di promozione sociale ‘Il carrozzone degli artisti’ presenta lo spettacolo Patatrac con il clown Cotoletta. Successivamente merenda dolce per tutti.



Riproduzione riservata ©

indietro