Skin ADV

Da oggi riapre a Pellizzano il punto prelievi

gio 16 mar 2023 15:03 • Dalla redazione

La chiusura nell'estate 2020 per la riorganizzazione legata all'emergenza Covid-19

PELLIZZANO. Riprende oggi il servizio prelievi nel punto Apss di Pellizzano, dopo la chiusura nell'estate 2020 dovuta alla riorganizzazione per l'emergenza Covid-19. Un servizio necessario e apprezzato dalla popolazione di tutta l'alta Val di Sole, che può tornare ad accedere a un punto comodamente raggiungibile, aperto comunque a tutti i cittadini dei territori limitrofi. La riapertura ha visto la presenza dell'assessore provinciale alla salute, politiche sociali, disabilità e famiglia Stefania Segnana, che ha ringraziato l'Azienda sanitaria per “essere venuta incontro alle esigenze della Comunità di Valle e degli amministratori locali che hanno fortemente richiesto la riapertura”.

Autoroen Aprile

“È certamente un grande segnale di ripartenza, accolto con soddisfazione dagli utenti e dagli operatori. Non è stato semplice riaprire, vi ringrazio per il vostro lavoro, che ha consentito di venire incontro alle esigenze dei cittadini", ha detto l'assessore, ricordando che da oggi è possibile prenotare negli ambulatori di Pellizzano tramite il Cup dell'Azienda sanitaria anche gli elettrocardiogrammi.

Al termine dell'incontro l'assessore ha anche avuto modo di visitare la struttura e gli anziani ospiti della vicina Apsp Bontempelli.

Segnana è stata accolta da numerosi amministratori locali e dai responsabili del servizio di Apss. L'ambulatorio si trova a fianco della Apsp "Bontempelli", nel centro del paese ed è aperto ogni giovedì dalle 8 alle 9, con accesso previa prenotazione online o telefonica. La consegna di campioni biologici è sempre possibile senza prenotazione negli orari di apertura.

 



Riproduzione riservata ©

indietro