Skin ADV

La storia di un buon soldato

dom 19 mar 2023 16:03 • Dalla redazione

Giovedì 23 marzo la presentazione della produzione televisiva di comunità

CLES. La Comunità della Val di Non, in collaborazione con Fondazione Museo storico del Trentino, Trentino Film Commission, Stradanova Slow Theatre, Gruppo Teatrale Moreno Chini e Associazione Ponti presentano giovedì 23 marzo, alle 20.30 all'Auditorium del Liceo B. Russell di Cles, la 'La storia di un buon soldato', una produzione televisiva di comunità.

Alla serata prenderanno parte Giuseppe Ferrandi, direttore Fondazione Museo storico del Trentino, Luca Ferrario, direttore di Trentino Film Commission, Elena Tonezzer, presidente del Comitato di indirizzo Fondazione Caritro, Claudio Agostini, direttore del Dipartimento salute mentale ed Elena Galvani e Jacopo Laurino di Stradanova Slow Theatre.

Autoroen Aprile

Condurrà Milena Di Camillo.

Interverranno gli assessori alla cultura e alle politiche sociali della Comunità della Val di Non Andrea Biasi e Cristina Marchesotti e l’assessore all’istruzione, università e cultura della Provincia Mirko Bisesti

L’appuntamento sarà riproposto venerdì 24 marzo alle 17.30 a Trento alla Sala della Fondazione Caritro. La serie andrà in onda dal 27 marzo su History Lab-Telepace (canale 12), tutti i lunedì alle 21. In replica lunedì alle 22.30 e domenica alle 21.



Riproduzione riservata ©

indietro