Skin ADV

Torna a Cles Anauniafil

sab 01 apr 2023 17:04 • Dalla redazione

Il prossimo 16 aprile la giornata di scambio e mercatino dei collezionisti

Il presidente Ferruccio Mascotti tra i banchi di Anauniafil

CLES. Ritorna a Cles l’attesa giornata di scambio collezionistico Anauniafil, organizzata dal Circolo Filatelico e Numismatico Clesiano. L’appuntamento, giunto alla 22° edizione, si conferma come un evento interregionale filatelico, numismatico e collezionistico tra i più apprezzati e riconosciuti in Trentino e nelle regioni vicine. Come da tradizione, la manifestazione sarà ospitata dagli spazi dell’Oratorio di Cles il giorno di domenica 16 aprile dalle ore 9.00 alle ore 16.00.

I Soci del Circolo e il suo storico e stimato presidente Ferruccio Mascotti sono riusciti anche quest’anno a portare a Cles una manifestazione di particolare attrattiva e di profondo valore storico e culturale: “Saranno presenti – spiega Mascotti - bancarelle e collezionisti tra i più conosciuti del nord Italia, con pezzi rari riguardanti francobolli, annulli postali, posta militare, monete, cartamoneta, carte telefoniche, cartoline, stampe, libri, fotografie, fatture d’epoca, storia postale e documenti vari.

Autoroen Aprile

Collezionisti o anche persone animate da curiosità possono venirci a trovare, con ingresso libero e gratuito”.

Anauniafil 2023 è una giornata di scambio collezionistico aperta a tutti, che avrà luogo domenica 16 aprile, con orario 9.00-16.00 a Cles presso l’Oratorio San Rocco di Via Marconi. La manifestazione ha ottenuto il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Cles e il supporto della Cassa Rurale Val di Non – Rotaliana e Giovo. Per informazioni cfncles@gmail.com – 347/6155047



Riproduzione riservata ©

indietro