Skin ADV

Novant'anni per il Gruppo Alpini Cles

sab 08 apr 2023 08:04 • Dalla redazione

Celebrazioni e festeggiamenti al via sabato 15 aprile

CLES. Il Gruppo Alpini di Cles compie 90 anni e hanno per questo un programma di celebrazioni e festeggiamenti in grande stile.

L’apertura è per sabato 15 aprile alle 20 in Palazzo Assessorile, con l’inaugurazione della mostra fotografica e la presentazione del libro di Sergio Boem “Sui prati del Tonale 94 stelle alpine”.

Si riprende poi nel fine settimana successivo, sabato 22 aprile con allestimenti storici in corso Dante e alle 21 il concerto del Coro della SAT nell’auditorium del polo scolastico.

Elektrodemo

Infine, domenica 23 aprile, dalle 9.30 alzabandiera in corso Dante, sfilata delle penne nere per le vie di Cles, S.Messa e a seguire gli Onori ai Caduti con gli interventi delle autorità presso il Sacello di Fatima. Seguirà il pranzo al CTL e il concerto della fanfara alpina di Lizzana.

Il Gruppo di Cles conta oggi 90 soci e 33 aggregati. Capogruppo è Bernhard Avanzo; vice Giovanni Deromedi, cassiere/segretario Paolo Dalpiaz; consiglieri Rodolfo Bonani, Rinaldo Borghesi, Aldo De Luca, Claudio Deromedi, Marcello Rosat.



Riproduzione riservata ©

indietro