Skin ADV

Insieme per Andrea Papi: in 24 ore raccolti oltre diecimila euro

ven 28 apr 2023 17:04 • By: Alberto Mosca

Partita ieri la raccolta fondi a sostegno della famiglia e delle azioni promosse dal neocostituito comitato

MALÉ. A 24 ore dalla sua apertura sul portale gofundme.com, la raccolta fondi promossa dal comitato “Insieme per Andrea Papi” ha superato i 10.580 euro, con 212 donazioni effettuate. L’obiettivo dichiarato è quello di arrivare a 20.000 euro. “Vogliamo ricordare il nostro amico Andrea e non rendere inutile il suo sacrificio – si legge sulla pagina - aiuta la famiglia Papi e il nostro Comitato a dare giustizia ad Andrea e a rendere nuovamente sicura la nostra montagna”.

Un’azione che, come illustrato dal presidente del comitato Pierantonio Cristoforetti, si pone a sostegno della famiglia e delle istituzioni che si batteranno per la ridefinizione di Life Ursus.

Elektrodemo

Numerosi gli obiettivi che il nuovo comitato si pone: “Vogliamo – ha spiegato Cristoforetti – diffonderci sul territorio e avere il massimo delle adesioni, una valenza popolare che possa aiutarci a sostenere le iniziative, politiche e giudiziarie, che potranno attivare le amministrazioni locali; vogliamo raccogliere fondi a sostegno della famiglia anche per quelle che potranno essere rilevanti spese legali e convogliare, riunire tutte le iniziative che sorgeranno sul territorio; la nostra azione – ha detto ancora Cristoforetti – sarà anche contro quelle istituzioni che non hanno governato in questi anni il progetto Life Ursus. Per questo vogliamo arrivare alla costituzione di una commissione d’inchiesta provinciale sul progetto, che stabilisca le responsabilità; addirittura a un referendum che dia un indirizzo a un progetto che è chiaramente sfuggito di mano”.

Per aderire alla raccolta fondi ecco il link

https://www.gofundme.com/f/insieme-per-andrea-papi?member=26556733&utm_campaign=p_cp+share-sheet&utm_content=undefined&utm_medium=copy_link_all&utm_source=customer&utm_term=undefined



Riproduzione riservata ©

indietro