Skin ADV

A Tres un nuovo mezzo di soccorso

sab 29 apr 2023 19:04 • Dalla redazione

I vigili del fuoco festeggiano con la comunità locale

TRES. È stato inaugurato con la partecipazione della popolazione e delle autorità locali un nuovo mezzo polisoccorso dei vigili del fuoco volontari di Tres.

Per i vigili del fuoco volontari erano presenti il vicepresidente della Federazione Luigi Maturi, l'ispettore distrettuale Oscar Betta e naturalmente i rappresentanti del corpo locale, con il comandante Sergio Corazzola e il vice comandante Manuel Negri.

Elektrodemo

Il parroco don Riccardo Pedrotti ha benedetto il nuovo mezzo e tutti i volontari presenti. Dopo i saluti istituzionali la frazione del Comune di Predaia ha festeggiato il nuovo mezzo. Il programma della serata, infatti, prevedeva giochi e intrattenimento per i bambini, musica e un momento conviviale aperto a tutti.

Alla cerimonia hanno preso parte il presidente della Provincia Maurizio Fugatti, l'assessore regionale agli enti locali Lorenzo Ossanna, il sindaco di Predaia Giuliana Cova, l'assessore alle associazioni, sport, politiche giovanili dello stesso Comune Ilaria Magnani, il presidente dell'Asuc di Tres Stefano Zadra, la rappresentante della Cassa Rurale Val di Non, Rotaliana e Giovo Manuela Prantil.

 



Riproduzione riservata ©

indietro