Skin ADV

Terzolas, un nuovo giardino per la scuola dell'infanzia

ven 05 mag 2023 13:05 • By: almo

Inaugurato stamane con gli alunni, insegnanti, personale della scuola e l'amministrazione comunale

TERZOLAS. Un momento di festa e condivisione ha inaugurato il nuovo giardino della scuola dell’infanzia di Terzolas. Il luogo è stato ampliato, messo in sicurezza e ristrutturato, ora nuovamente a disposizione dei bambini della scuola dell’infanzia. Un “Giardino del sole e dei quattro elementi”, come recita il pannello apposto sul cancelletto di ingresso, impreziosito dalla restaurata opera scultorea di Ennio Lovatti (1927-2001).

Elektrodemo

Inoltre, è stato rinnovato e abbellito lo spazio pubblico che, di fronte al municipio, è di utilità di quanti si recano all'ambulatorio medico o allo sportello bancomat o accedono alla sala dedicata ad attività ricreative e culturali.

Dopo nove mesi di intenso lavoro, alle 11 di stamane, venerdì 5 maggio, il momento inaugurale con gli alunni, le insegnanti e il personale della scuola con l’amministrazione comunale guidata dalla sindaca Luciana Pedergnana, il vice sindaco Manuel Baggia, l'assessora Silvia Podetti e i consiglieri comunali. Infine con la benedizione da parte del parroco don Adolfo Scaramuzza.



Riproduzione riservata ©

indietro