Skin ADV

Grosso incendio ad Almazzago

mer 10 mag 2023 12:05 • By: L.S.

Sono in corso le operazioni di spegnimento del falò ad opera dei pompieri di Commezzadura, Mezzana, Dimaro, Monclassico, Malé e Madonna di Campiglio

COMMEZZADURA. I vigili del fuoco volontari della Val di Sole sono impegnati in queste ore nello spegnimento di un grosso incendio divampato in una casa di Almazzago, nel Comune di Commezzadura. La segnalazione è partita questa mattina, 10 maggio, intorno alle 10.15 quando le fiamme erano già alte sopra il tetto di un’abitazione, un po' più isolata dal resto del paese.

Elektrodemo

A dare l’allarme i vicini che si sono accorti di quanto stava avvenendo. A bruciare, per cause che sono ancora in fase di accertamento (si stanno attendendo i periti del corpo permanente di Trento), il tetto dell'edificio. Nelle fasi di spegnimento, ancora in corso, sono intervenuti i corpi dei vigili del fuoco volontari di Commezzadura, Mezzana, Dimaro, Monclassico, Malé e Madonna di Campiglio, quest'ultimo arrivato con l’autoscala. Da quantificare anche i danni materiali. Fortunatamente non si registrano feriti: le due famiglie, che vivono nell’abitazione, non erano in casa al momento dello scoppio dell’incendio. 



Riproduzione riservata ©

indietro