mer 31 mag 2023 09:05 • Dalla redazione
Un festival all’insegna della cultura e del divertimento
VILLE D’ANAUNIA. Eventi culturali, stand gastronomici, intrattenimento e giochi sono all’ordine del giorno durante il festival macro-regionale di Ville d’Anaunia. Protagoniste della manifestazione sono “le intelligenze”: ci sarà la possibilità di affrontare diversi aspetti che riguardano l’intelligenza, da quella artificiale a quella necessaria per comprendere la realtà che ci circonda.
Giovedì 1° giugno festa e divertimento dalle 21 alle 2 mentre venerdì 2 giugno dalle 14 visita guidata a Castel Nanno e a seguire eventi e ottima cena negli stand delle associazioni che propongono piatti tipici della tradizione.
Tanta buona musica e fuochi d’artificio accompagneranno la serata.
Sabato 3 e domenica 4 giugno sono molti gli incontri previsti per discutere e
comprendere la tematica dell’intelligenza: a seguire cena presso gli stand,
musica e divertimento nella serata di sabato e grande spettacolo con Lucio Gardin e Armonici cantori solandri nella serata di domenica.
Tutti gli eventi si svolgeranno a Castel Nanno mentre spettacoli, cene e momenti conviviali in piazza a Nanno. Servizio bus navetta serale gratuito con orario 20.30 - 02.00 nella giornata del 1° giugno e 18.30 - 2.00 nelle giornate di venerdì 2 e sabato 3.
Anche per i più piccoli tanto divertimento: nelle quattro giornate gonfiabili e palloncini per tutti.