Skin ADV

Memorial Andrea Papi: una corsa per non dimenticare

dom 04 giu 2023 15:06 • By: M.T.

Organizzata a Caldes una gara non competitiva per ricordare il giovane runner ucciso dall’orsa JJ4

CALDES. Domenica 9 luglio alle Contre di Caldes è prevista una gara non competitiva “Contraman” in ricordo di Andrea Papi, organizzata dalla sua fidanzata Alessia Gregori e dall’amico Davide Uez con l’aiuto e la partecipazione del Gruppo Giovani Contre.

L’iscrizione è aperta a tutti tramite la compilazione del modulo QUI  entro venerdì 7 luglio 2023. Il numero massimo di iscrizioni è di 400 partecipanti. Due sono i percorsi: quello più lungo, di 12 km e 850 metri di dislivello e quello più corto, per il quale è prevista una camminata di 6 km e 150 metri di dislivello.

Elektrodemo

 Per il primo percorso la quota di partecipazione è di 30 euro con pagamento tramite bonifico bancario all'IBAN IT0P0816334460000200105851 con intestatario "Gruppo Giovani Contre" e causale "Iscrizione Contraman nome e cognome". Per il tragitto più corto la quota di iscrizione è di 20 euro con partecipazione gratuita per i bambini sotto i 10 anni. Il pagamento in questo caso è previsto il giorno della gara. Gadget e pranzo per tutti i partecipanti saranno inclusi nel costo e l’intero ricavato verrà devoluto al Comitato “Insieme per Andrea Papi”.

Il programma della giornata prevede il ritrovo in località Contre a Caldes con distribuzione dei pettorali a partire dalle 8. La partenza per il percorso lungo è fissata alle 9, mentre quella per il percorso corto alle 9.30. Nel luogo della gara saranno presenti gli spogliatoi. Dopo il pranzo, sono previste le premiazioni e a seguire pomeriggio di musica e servizio bar organizzato dal Gruppo Giovani Contre.



Riproduzione riservata ©

indietro