Skin ADV

Attività estive: arriva una guida

gio 08 giu 2023 14:06 • Dalla redazione

La propone il Distretto Famiglia Val di Sole

VAL DI SOLE. Il Distretto Famiglia della Valle di Sole crea una guida sulle attività estive per giovani e famiglie realizzate in Valle di Sole. Da qualche settimana è uscita sui social e inviata alle scuole della Valle di Sole una guida realizzata dal Distretto Famiglia della Valle di Sole, in collaborazione con il Servizio Sociale della Comunità di Valle. È il frutto di un intenso lavoro di raccolta delle iniziative tra gli aderenti al Distretto Famiglia e le realtà che collaborano su progetti e iniziative con la Comunità di Valle.

Autoroen Aprile

 Si tratta di un agile elenco contenente una brevissima descrizione di ogni singola proposta, il periodo di realizzazione, l’età dei destinatari e, soprattutto, i contatti per poter ottenere maggiori informazioni e procedere all’iscrizione.

"Lo scopo delle guida", afferma Michele Bezzi in qualità di referente tecnico, "è anche quello di creare momenti di condivisione progettuale sul territorio al fine di evitare sovrapposizioni di attività simili e di incentivare la collaborazione nella ideazione di realtà più ampie e articolate".

Per ottenere la guida, e possibile scaricarla dalla pagina Facebook del Distretto Famiglia della Valle di Sole o richiederla alla mail: distretto.famiglia@comunitavalledisole.tn.it



Riproduzione riservata ©

indietro