gio 06 lug 2023 10:07 • Contenuto a Pagamento
A Daolasa due giorni all’insegna del foodtruck e del divertimento
DAOLASA. Vuoi passare una serata in compagnia con del buon cibo e
tanto altro?
Un luogo pieno di divertimento, profumi deliziosi e tante persone è esattamente ciò che si troverà al tanto atteso Street Food Festival, particolare evento che va in scena in Val di Sole per il primo anno. Il piazzale della telecabina di Daolasa, di Commezzadura, si trasforma in una grande piazza di sapori e profumi nella serata di domani, venerdì 7 luglio, e di sabato 8 luglio 2023.
Un percorso di gusto vi guiderà alla scoperta dei cibi di diverse regioni e nazionalità: dal sushi agli arrosticini, dalle delizie siciliane agli american burger e molto altro.
Delizie da leccarsi i baffi.
Nella serata di venerdì, a partire dalle 19, è in programma l’aperitivo in compagnia con Gabu e a seguire live music con Satomi Hot Night. Sabato 8 sempre a partire dalle 19 apre la serata l’aperitivo con Gabu e poi serata 80’s e 90’s per scatenarsi in pista con Dj Gian.
Particolare attenzione è stata dedicata dagli organizzatori alle famiglie e piccoli buongustai. In entrambe le serate, infatti, i bambini potranno divertirsi con il gonfiabile che sarà posizionato nel piazzale e, nella giornata di sabato, con il truccabimbi, mentre i genitori potranno passare qualche momento spensierato al bar e long drink service offerto dall’affiatato team della Pro Loco di Commezzadura. Proprio i volontari dell’associazione hanno voluto promuovere questo appuntamento così eccezionale.
L’evento è organizzato dalla Pro Loco di Commezzadura con il sostegno del Comune. Altre informazioni online al numero 379-2453074 o sul sito www.commezzadura-daolasa.it.
Non lasciarti sfuggire l'opportunità di partecipare a questo nuovo e particolare evento!