ven 01 set 2023 09:09 • Dalla redazione
Assieme al freerider Toto Testa anche il rider e content creator spagnolo Bienvenido Aguado
DAOLASA. Dopo lo
spettacolo della Coppa del Mondo di Mountain Bike di inizio luglio, il Bike Park Val di Sole di Commezzadura attende
un altro weekend di grande festa e divertimento dedicato agli appassionati di
Downhill e Freeride.
Sabato 2 settembre è infatti in arrivo in Val di Sole il Party Ride con Torquato 'Toto' Testa e la crew CP Gang, l'appuntamento clou per le due ruote in questa parte finale di stagione estiva.
Atleta di punta di Dirtjump e Slopestyle, Toto Testa si è affermato negli ultimi anni come uno dei content creator più apprezzati nel mondo degli action sport. Appiedato da un recente infortunio durante il Red Bull Joyride, da lui raccontato con dovizia di particolari sul suo seguitissimo canale YouTube, Toto non potrà salire in sella in Val di Sole, ma non farà mancare al party tutta la sua carica e il suo carisma.
A dedicarsi a salti e acrobazie assieme agli appassionati – già oltre 200 gli iscritti confermati – ci sarà però lo special guest spagnolo Bienvenido Aguado, funambolo delle due ruote seguito sui social da centinaia di migliaia di appassionati.
La tappa del Party Rider Tour sarà l'occasione per condividere una passione, conoscere Toto e soprattutto fare festa. L'evento di Val di Sole, l'ultimo del calendario stagionale di Party Rider, è infatti un raduno non competitivo, gratuito e aperto a rider di ogni età e capacità, strutturato in una serie di sfide a premi da affrontare col sorriso sul volto e senza alcuna ansia da risultato.
Il programma in Val di Sole inizierà, sabato 2 settembre, alle 9.30 con il ritrovo alla partenza della seggiovia (Piazzale Telecabina Daolasa). Da lì ci saranno i giri liberi, 'trenini" e il riscaldamento in bike park, cui seguiranno un pranzo con tutta la crew CPGANG e, nel pomeriggio, le sfide a premi e, a fine pomeriggio, aperitivo, premiazioni e signing session con Toto Testa, Bienvenido Aguado e tutta la CP Gang.