Skin ADV

Addio a Carlo Recla

mar 17 nov 2020 12:11 • By: Alberto Mosca

Figura simbolo di Ronzone e dell'alta Val di Non, storica firma di NOS Magazine

Carlo Recla (al centro) in occasione di una maratona bocciofila di solidarietà dell'Us Ronzone Sportinsieme a favore di Casa Sebastiano

Con Carlo Recla, scomparso ieri all’età di 82 anni, se ne va un pezzo importante della vita culturale, sociale, solidale di Ronzone e dell’alta Val di Non. Per noi in particolare se ne va una voce, una penna, che su NOS Magazine ha trovato, fin dalle prime uscite, un canale privilegiato di comunicazione e promozione di un’attività intensissima.

Innamorato del proprio paese, attivo come pochi nell’attività di volontariato sportivo, culturale e solidale, fu per decenni presidente dell’Unione Sportiva Ronzone Sportinsieme, promotore della cultura tramite i Musei e la conoscenza, il recupero e la valorizzazione di piccoli e grandi segni della storia e dell’arte.

Living Immobiliare

 Per oltre vent'anni, grazie a lui, le pagine di NOS hanno raccontato al pubblico delle valli del Noce questa realtà: dalle maratone bocciofile di solidarietà all’impegno per la promozione degli sport per persone diversamente abili, fino alle mostre d’arte che coinvolgevano artisti nonesi ed extraregionali.

Da parte di tutta la redazione di NOS magazine, vadano alla moglie Edith e a tutti i familiari le più sentite condoglianze.




Riproduzione riservata ©

indietro