Skin ADV

Cles saluta Emilio Lorenzoni

sab 21 nov 2020 • By: Alberto Mosca

Il presidente dell'Anaune Pallavolo lascia un grande vuoto nel mondo sociale e sportivo clesiano

Cordoglio a Cles per la scomparsa di Emilio Lorenzoni, 78 anni, presidente dell’Anaune Pallavolo, protagonista attivo della vita civile e sociale di Cles: “una persona che impegnava – scrive l’amministrazione comunale - molto del suo tempo libero per il bene comune, con attenzione alla formazione dei ragazzi, al loro vivere sano praticando attività sportiva e con la gioia di potersi dedicare agli altri”.

Un uomo dai modi gentili, il cui “esempio di correttezza e di positività resterà nel cuore di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo”.

Anche dal mondo della Unione Sportiva Anaune sono arrivate parole di saluto riconoscente e vicinanza alla famiglia di Emilio: “ha sempre saputo interpretare i valori dello sport in maniera encomiabile, dando un esempio concreto per tutti coloro che lo hanno visto per anni in palestra, instancabile, ad organizzare e gestire le attività”.

Durante la presidenza Lorenzoni è anche stato ottenuto l’importante riconoscimento del "Marchio d'argento" come società meritevole, per il numero di ragazzi iscritti ai settori giovanile e per la qualità dell'offerta sportiva e formativa. 



Riproduzione riservata ©

indietro