Skin ADV

La Val di Rabbi è su Linea Bianca

ven 11 dic 2020 16:12 • Dalla redazione

Domani alle 14 il programma di Rai 1 mostra le bellezze della vallata alpina

Linea Bianca in Val di Rabbi (ph. Martina Zanon)

Domani (sabato 12 dicembre) la Val di Rabbi, magnifica vallata alpina situata lateralmente alla Val di Sole e immersa nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio, sarà la grande protagonista della prima puntata stagionale di Linea Bianca, il noto programma di RAI 1 condotto da Massimiliano Ossini con il supporto di Lino Zani e Giulia Capocchi.

A partire dalle 14, la trasmissione esordisce la programmazione del lungo inverno 2020-2021 nella splendida valle trentina solcata dal torrente Rabbies, presentando le numerose bellezze locali e raccontando le tradizioni più interessanti e antiche del territorio.

valli del noce

Non mancherà poi uno sguardo particolarmente attento alla storia e alla scienza, per ribadire una volta in più che il multiforme mondo della neve non è soltanto divertimento, sport, avventura e “leggerezza”, ma anche radicata cultura e approfondimento legato allo splendido ambiente circostante. La puntata rabbiese è stata realizzata grazie alla collaborazione tra Trentino Marketing, Apt Val di Sole, Terme e Comune di Rabbi, Parco Nazionale dello Stelvio e Consorzio Turistico Rabbi Vacanze. Fondamentali anche il supporto e la collaborazione di numerosi volontari locali, impegnati nell’allestimento dei vari set per la registrazione delle immagini.



Riproduzione riservata ©

indietro