CLES. Quarant’anni di impegno, di fatica e di solidarietà. I Nu.Vol.A. della Val di Non, con la loro presenza costante e generosa, hanno dimostrato cosa significhi davvero prendersi cura della propria comunità, trasformando il senso di responsabilità in azione concreta e il valore della solidarietà in gesti quotidiani. Sabato 8 novembre, al Centro per lo Sport e del Tempo Libero di Cles hanno festeggiato il proprio compleanno alla presenza delle istituzioni civili e militari e insieme ai tanti volontari della Protezione Civile.
Il percorso dei Nu.Vol.A. è stato segnato da figure che hanno saputo imprimere energia e visione. Giorgio Debiasi, motore instancabile di allora e di oggi, ha tracciato la strada con passione e determinazione. A lui è succeduto Giorgio Seppi, che ha raccolto il testimone mantenendo viva la fiamma dell’impegno.
Oggi, sotto la guida attivissima di Pierluigi Fauri, l’associazione continua a crescere e a rinnovarsi, senza mai perdere di vista la sua missione originaria: essere al fianco della comunità, con competenza e generosità.

