OSSANA. L’amministrazione comunale di Ossana invita tutta la cittadinanza a un incontro pubblico di confronto sabato 29 novembre. Sarà l'occasione per fare il punto sui diversi progetti in corso nelle tre frazioni e in particolare su due progetti che interessano la frazione di Cusiano: i nuovi parcheggi in Via Gaggia e la messa in sicurezza degli attraversamenti pedonali sulla SS42 in prossimità della chiesa, con la presenza dell'arch. Emanuela Zanella.
L'incontro sarà ospitato a Cusiano nell'aula magna dell'ENAIP Centro Formativo Professionale alberghiero e della ristorazione. Per chi fosse interessato a visitare la scuola (unica scuola superiore in Val di Sole), alle 16:15 la dirigente Claudia Gosetti offrirà la possibilità di visitare gli spazi didattici e in particolare i nuovi spazi in via di ultimazione nell'ex rimessa dell'Anas.
Alle 17 in aula magna si terrà l'incontro pubblico. “Siamo molto contenti -scrive la sindaca Laura Marinelli - di essere ospitati al Centro Professionale, unico spazio pubblico, seppur provinciale e non comunale, disponibile a Cusiano.
La scuola inoltre è l'unico istituto superiore di tutta la Val di Sole, siamo quindi onorati di averla nel nostro territorio e siamo grati alla dirigente Claudia Gosetti per ospitarci e per aprire l'istituto alla nostra comunità”.

