MARILLEVA. Torna il 23 gennaio 2026 l'appuntamento con il raduno non competitivo organizzato dallo Skialp Val di Sole. La dodicesima edizione prenderà il via alle ore 19 a Marilleva 1400 come di consueto di fronte alla Scuola di Sci Marilleva. Si percorrerà la pista Panciana con arrivo al Rifugio Orso Bruno dove ci sarà un ristoro caldo, per 4 km e 700 metri circa di dislivello positivo. La distribuzione pettorali sarà a partire dalle ore 17.30 presso il Bar Scuola Sci Marilleva a Marilleva 1400.
Il raduno Skialp Val di Sole, assieme al raduno 'Ai piedi del Vioz' di Peio e alla ‘Sgabanada’ di Vermiglio, è quanto rimane di una fornita proposta di raduni che interessavano le Valli di Sole e Non negli anni scorsi. Il direttivo dello Skialp Val di Sole si è prodigato anche quest'anno per organizzare una serata di sport e divertimento sperando che vi sia una forte adesione. Novità di quest'anno è la premiazione, che si terrà nella palestra comunale di Commezzadura di Mestriago a partire dalle ore 22.
30, dove gli atleti e i simpatizzanti si ritroveranno, oltre che per la premiazione, anche per la lotteria con ricchi premi. Per le iscrizioni sui social, è possibile compilare il modulo Google indicando nome, cognome, data e luogo di nascita, gruppo di appartenenza. Il costo di 30,00 euro comprende gadget e buono pasto.

