Società Val di Sole

Daolasa vive la sua Notte della Brace

Sabato 4 luglio una serata con barbecue, musica rock e divertimento

COMMEZZADURA. È un’estate alla brace quella che si prepara a Daolasa, al piazzale Telecabina, per sabato 4 luglio: un’estate di festa con La Notte della Brace, un evento dedicato alla buona cucina, alla musica dal vivo e al divertimento per tutte le età.

A partire dalle ore 19 sarà possibile gustare una deliziosa grigliata mista preparata dalla Macelleria Dal Massimo Goloso, disponibile fino alle ore 21. Per tutta la serata saranno inoltre presenti i suoi famosi paninazzi e patatine. L’intrattenimento musicale inizierà alle ore 19 con il duo acustico Recover Acoustic Duo.

Alle ore 21 spazio alla spettacolare manovra dei Vigili del Fuoco di Commezzadura, uno dei momenti più attesi della serata. Dalle ore 22 il palco sarà animato dall’energia rock degli Octopuss Band, seguiti dal DJ Set di Giampy & Aneiv, che accompagneranno il pubblico fino a tarda notte.

L’evento si terrà presso il piazzale della Telecabina Daolasa, a Commezzadura, con parcheggio disponibile nei pressi dell’evento. La Notte della Brace è l’appuntamento ideale per chi cerca una serata estiva tra barbecue, musica rock dal vivo, spettacoli e divertimento in Val di Sole.

Vi aspettiamo sabato 4 luglio a Daolasa!

Per restare aggiornati è attivo il canale Instagram

https://www.instagram.com/prolococommezzadura/

E per scoprire i prossimi eventi clicca su 

https://www.commezzadura-daolasa.it/brochure/