Società Val di Non

Armonia e Natura, una serata tra musica e convivialità ai Due Laghi

La tradizionale festa estiva promossa da Gsh

Armonia e Natura, una serata tra musica e convivialità ai Due Laghi

COREDO. Si è svolta ieri sera ai Due Laghi di Coredo la tradizionale festa estiva “L’Armonia e la Natura”, promossa da Gsh Coop. sociale. La serata è iniziata con l’aperitivo nell’orto biologico curato dagli utenti e dagli educatori della cooperativa, seguita dalla cena preparata dalle Donne Rurali di Coredo.

A concludere l’appuntamento, il concerto “Note tra i Due Laghi”, che ha accompagnato il pubblico nella splendida cornice del Giardino sul Lago. Per la Comunità della Val di Non era presente l’assessore Gianluca Bertolas, che ha portato il saluto dell’ente, sottolineando il valore di iniziative capaci di unire inclusione, socialità e valorizzazione del territorio.

Una serata partecipata, resa ancora più piacevole dall’atmosfera del luogo e dall’impegno dei volontari e degli organizzatori.