Skin ADV
Dalla parte dei pelosi (e non)

Un mondo di attenzioni

mar 17 nov 2020 10:11 • By: Fabrizio Brida

A Sarnonico prodotti di qualità

Fortunatamente c’è anche chi non ha risentito (per quanto riguarda il volume d’affari) del delicato periodo che tutti stiamo vivendo a causa del Covid.

Stiamo parlando dei negozi di animali e nel caso specifico di “Tom & Jerry” di Sarnonico, punto vendita su due piani in cui si può trovare ogni genere di prodotto per i nostri amici a quattro zampe.

Il negozio si trova in via Cesare Battisti, a fianco dell’ambulatorio veterinario del dottor Vincenzo Mulè, ed è nato dall’amore e dalla passione per gli animali di Verena e Andrea.

Libro Pellizzano

Proprio Andrea Covi ci racconta come i prodotti che vanno per la maggiore nell’ultimo periodo siano i mangimi di qualità (monoproteici) per cane e gatto, ma anche per uccellini, canarini, piccoli roditori come conigli o criceti.

Il Coronavirus, dunque, non ha influito negativamente su questo settore. «Per quanto ci riguarda fortunatamente direi di no – rivela il titolare di “Tom & Jerry”, da un paio d’anni a Sarnonico e prima a Fondo –. Durante il lockdown siamo rimasti aperti effettuando le consegne a domicilio, mentre ora siamo tornati al servizio e ai numeri precedenti».

Quello degli animali da compagnia pare quindi un mondo piuttosto vivace in alta Val di Non. «Direi proprio di sì» conclude con orgoglio Andrea Covi, da vent’anni in un settore capace di regalare grandi soddisfazioni.



Riproduzione riservata ©

indietro


Ti potrebbe interessare anche...