Skin ADV

Il Napoli ritorna in Val di Sole

dom 09 mag 2021 15:05 • Dalla redazione

Dal 15 al 25 luglio la squadra partenopea si allenerà al campo di Dimaro Folgarida

DIMARO FOLGARIDA. Dal 15 al 25 luglio la società SSC Napoli svolgerà la preparazione precampionato a Dimaro Folgarida. Per il decimo anno (record tra le squadre di Serie A italiane) si ripeterà in Val di Sole l’appuntamento che segna l’inizio della nuova stagione calcistica e migliaia di tifosi partenopei torneranno ad affollare le strade e le piazze della Val di Sole dopo lo stop forzato dell’anno scorso dovuto all’emergenza sanitaria. Saranno undici giorni di lavoro per la squadra ma anche di spensierata vacanza per i tifosi in un ambiente piacevole e naturale, che offre ideali occasioni di rigenerazione fisica e di relax.

Autoroen Aprile


A comunicare ufficialmente le date del nuovo ritiro sono il presidente de SSC Napoli Aurelio De Laurentiis, l’assessore al Turismo e Sport del Trentino Roberto Failoni, il presidente dell’Apt Val di Sole Luciano Rizzi e il Ceo di Trentino marketing Maurizio Rossini dopo la serie di incontri fatti a Trento con i responsabili dell’Azienda Sanitaria provinciale del Trentino per concordare le modalità che consentiranno ai tifosi di poter accedere allo stadio di Carciato e assistere in tutta sicurezza agli allenamenti della squadra utilizzando il Green Pass.

Grande soddisfazione per il ritorno del Napoli è espressa da Luciano Rizzi, che vede nel ritorno del Napoli in un tassello fondamentale per la ripresa del turismo in Val di Sole, sia sul piano economico sia umano per i grandi rapporti di amicizia nati in questi anni.

 

 



Riproduzione riservata ©

indietro