Skin ADV

Un evento su due ruote tutto al femminile

mar 01 giu 2021 09:06 • Dalla redazione

Dall’11 al 13 giugno arriva “Forcelle Rosa Bike Festival”, organizzato dall'Asd Rumo

RUMO. Un evento su due ruote tutto al femminile in Trentino. Per chi ama pedalare, su strada o in sella ad una mtb, c’è dall’11 al 13 giugno 2021 “Forcelle Rosa Bike Festival”, organizzato a Rumo in Val di Non, dall’omonima Asd, in collaborazione con Donne di Montagna e supportata da Montura, oltre che dagli sponsor locali: Melinda, Cassa Rurale Val di Non, Comune di Rumo, Fondriest Bici e Apt Val di Non. 

Un vero e proprio meeting in rosa riservato alle donne che vogliono esplorare la montagne e il territorio trentino, in sella ad una bici. Saranno tre giorni di pedalate, divertimento e formazione, in compagnia degli istruttori bike.

Autoroen Aprile

Il Festival è aperto a tutte le donne: possono infatti partecipare sia le esperte, che chi non ha mai pedalato sui sentieri di montagna in mtb o su strade alpine in bici da corsa. Ci sarà anche  la possibilità di noleggiare una e-bike al prezzo convenzionato per questo evento in rosa. Venerdì pomeriggio è prevista una importante lezione di sicurezza in bici con un ospite d'eccezione: l’ex campione del mondo, Maurizio Fondriest. 

L’evento è aperto a tutta la famiglia, compagni e figli potranno avere infatti un prezzo convenzionato per prendere parte alla manifestazione. Ci sarà anche un programma tutto dedicato a bambini e ragazzi in compagnia delle tagesmutter dalle 8.30 alle 18 il sabato e fino alle 14 la domenica, grazie alla collaborazione con la Coop “Il Sorriso”. Il servizio di Tagesmutter è compreso nel prezzo. Per tutte le partecipanti è prevista una welcome bag con T-shirt Montura, prodotti tipici dell'agricoltura della valle offerti da Melinda e una T-shirt dell’evento. 

Le iscrizioni sono aperte fino al 7 giugno.

Tutte le info su: https://www.caldana.it/experience/forcelle-rosa-bike-festival



Riproduzione riservata ©

indietro